2011.02.13 Una vacanza da sogno per rinfrancare lo spirito, il Santo Spirito.

Oggi alcuni cittadini mi hanno contattato per inviarmi questo link: http://217.199.29.242/publications/doc/ent/20110052.pdf

Invitandomi a “ cliccarlo “ .

Come vedrete il collegamento porta ad un verbale della fondazione denominata Santo Spirito, che raggruppa le case di riposo di Bressanone.
Tale documento, autorizza un viaggio di tredici dirigenti all’isola greca di Samos per un convegno di lavoro di sette giorni, dal 23 al 30 maggio 2011.
Il convegno, si legge, serve per prepararsi ad affrontare le decisioni che verranno prese nel 2011.
Ed intendiamoci, gli stessi vanno la, non per incontrare qualcuno o per frequentare corsi di aggiornamento, ma solo per riunirsi tra di loro.
Io non mi permetto di sindacare se la cosa è corretta o meno, se è utile o meno, mi compiaccio però per la scelta del luogo.
Certo è palese che quando un gruppo di persone si incontrano in una riunione programmatica, le idee ed i concetti vengono sicuramente partoriti meglio su una bianca spiaggia al sole della Grecia che in una buia sala all’ombra della Torre Bianca.
Fa un po’ di tristezza, però, pensare che tante famiglie si privino dell’unica e meritata settimana di vacanza all’anno, risparmiando così, anche per poter pagare la retta del ricovero di un loro caro presso la casa di riposo, mentre i dirigenti della stessa per riunirsi si concedano questi agi.
Inoltre avrebbe più senso se ad andare sull’isola fosse il personale infermieristico, che godrebbe di una vacanza rigenerante vista la difficoltà fisica e mentale del lavoro che svolge.
Ma queste sono solo opinioni personali mie e dei cittadini che a me hanno scritto.
Apprezzo però il rivolgersi al sottoscritto di tutta questa gente, persone che cercano grazie a me e alla Lega Nord di Bressanone di placare la loro sete di giustizia.

Sito ufficiale dell’Azienda Pubblica di servizi alla persona Santo Spirito:
http://www.casadiriposo-bressanone.it/

Massimo Bessone
Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Questa voce è stata pubblicata in Politica, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...