2011.05.04 Bressanone: Un pool di imprenditori italiani e tedeschi, pronto a sostenere le associazioni per la festa del 2 giugno.

Mentre sul palcoscenico della politica brissinese, va in scena un altro atto della crociata che il vice sindaco ha intrapreso contro le associazioni ree di essersi risentite sui mancati festeggiamenti per l’Unità d’Italia , il sottoscritto, stufo di una politica non più di fatti, ma di litigate sui mass media si è rimboccato le maniche.

Ho organizzato una cordata di imprenditori locali pronti a venire economicamente incontro alle associazioni che organizzeranno la festa nel qual caso l’assessore alla cultura italiana per ritorsione verso l’ANA non vada a finanziare l’avvenimento.

Della cordata fanno parte non solo imprenditori italiani, ma anche persone di lingua tedesca molto vicine all’ala economica del SVP.

Questo a testimoniare che se la festa è fatta a favore e non contro qualcosa o qualcuno, è vista positivamente dalla collettività; anzi può servire da catalizzatore per l’aggregazione tra i gruppi linguistici.

In cuor mio però, mi auguro che il vice sindaco scelga la via del buon senso e si accordi con le associazioni, altrimenti la brutta figura non sarebbe del solo PD, ma di tutta la comunità di lingua italiana.

 Massimo Bessone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Consigliere Comunale Lega Nord e PDL di Bressanone

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...