2011.05.11 Bressanone: I tira pacchi del PD Bressanone

I tira pacchi del PD BressanoneMentre la telenovela di guerra e pace tra il vice sindaco e le associazioni sembra ormai propendere per la seconda ipotesi, al PD, povero d’idee e costruttività, serviva un’altra tematica per far balzare i propri esponenti agli onori della cronaca o forse per far dimenticare agli elettori il “dramma” mediatico dei mancati festeggiamenti del centocinquantesimo dell’unità d’Italia.

Ed allora sotto con il tira-molla dell’abbandono o meno della carica da parte del dr Pedron.

Il coordinatore del partito che si dichiara contento dell’operato del proprio esponente di spicco, e ci mancherebbe altro che dica il contrario.

Lo stesso Pedron che dichiara: “Lascio, non lascio, lascerò solo quando ci sarà un sostituto, sin dall’inizio era chiaro che si sarebbe trattato di un impegno a termine.”

Forse la cosa che al PD si dimenticano sempre di considerare sono gli elettori.

Se l’attuale vice sindaco aveva deciso di lasciare già durante la campagna elettorale, perché si è candidato?

Come può un partito prendersi gioco in questa maniera dei propri elettori?

Non mi permetto di giudicare quelle che sono le intenzioni di Pedron, non mi permetto di mettere in dubbio il suo certo valore, ma perché candidarlo se si sapeva in partenza che non avrebbe potuto rispettare gli impegni?!

Forse il PD ha preso la politica per il tiro a segno di un Luna Park, ove vengono esposti i premi migliori, che guarda caso nessuno vince mai, per convincere la gente a spendere il proprio denaro, o … il proprio voto.

In cuor mio mi auguro che Pedron ci ripensi ed il PD si rimbocchi le maniche per collaborare, finalmente, con le opposizioni per costruire qualcosa di buono per la nostra città .

Massimo Bessone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Consigliere Comunale Lega Nord e PDL di Bressanone

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...