2012.09.10 Bressanone – Palestra di roccia, un sindaco poco attento.

In relazione a quanto ho potuto leggere dalle dichiarazioni del nostro sindaco Albert Pürgstaller apparse a pag. 16 dell’Alto Adige di oggi, 10.09.2012, mi preme soffermarmi su alcune questioni.

Certo, il sindaco ha fatto bene a dover intervenire e se lo ha fatto vuol dire che ho colto nel segno.

Una cosa però non mi è chiara.

Le prime dichiarazioni dei gestori della palestra, apparse sui quotidiani in lingua tedesca parlavano di 9000 visitatori in quattro mesi, ovvero dal giorno dell’apertura. Poi, stando alle dichiarazioni fatte ai mass media italiani (Alto Adige del 06.09.2012), il numero di visitatori era vertiginosamente salito a 12000 in un quadrimestre. Ora il sindaco parla di 12000 visitatori in tre mesi.

Mi sembra che la precisione non sia di casa in chi amministra la palestra e la città.

Albert Pürgstaller dice che un consigliere che fa bene il suo lavoro i prezzi non li deve sentire al bar, ed ha ragione!

In effetti io i prezzi li ho letti sul sito della palestra di roccia: http://www.vertikale.it/index.php?id=26&L=1 e sul vostro giornale ne è stato correttamente riportato il link.

Magari un sindaco più attento avrebbe dovuto leggere il giornale o il mio comunicato stampa prima di criticare.

A me non importa che a Bolzano o ad Innsbruck i prezzi differiscano di poco, rimango dell’idea che 10.80 € per un ingresso ed altri 9 euro per noleggiare scarpe, imbragatura e corda, siano davvero troppi per il diletto di un paio d’ore, a meno che non si abbia lo stipendio da sindaco…

 

Massimo Bessone

Consigliere Comunale Lega Nord e PDL di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

