2014.04.06 Bressanone – Funivia della Plose – Ancora gravi bugie!

Le recenti cronache dei giornali riportano forti e decise dichiarazioni da parte dei Verdi e degli esponenti del Partito Democratico locale e provinciale che rimarcano la loro volontà e fermezza nel volere una consultazione popolare in merito al collegamento funiviario tra Bressanone e la Plose.

Peccato però che ad un ordine del giorno presentato da Andreas Pöder al Consiglio Provinciale in data 3/4/2014 e denominato “ Progetto funiviario da Bressanone alla Plose” sia emerso tutt’altro.

L’ordine del giorno nr 16, che il collega Walter Blaas dei Freihetlichen, partito di riferimento della Lega in Consiglio Provinciale mi ha girato, così recitava: ” Si incarica la Giunta provinciale di subordinare ogni decisione di ordine finanziario riguardo al progetto di collegamento funiviario tra Bressanone e la Plose al risultato di una consultazione popolare che consenta ai cittadini di scegliere tra uno o più progetti oppure di esprimersi sull’opportunità del progetto stesso.”

Ebbene allo stesso gli esponenti del PD hanno votato con un secco NO!

Gli eletti dei Verdi, come sempre sono Verdi a comando, in effetti il solo Dello Sbarba ha votato con un “SI”, mentre la Foppa si è astenuta e Heiss non ha votato (non so per quale motivazione).

Insomma a livello provinciale lo stesso modo di fare che tante volte, troppe volte abbiamo visto a livello locale. Vedasi anche le recenti cronache politiche della città vescovile.

Un PD che fa una cosa e ne racconta completamente un’altra sui mass media, un gruppo di Verdi, che per paura di perdere i contatti e le poltrone, almeno in ambito comunale, non sa più che pesci pigliare. Il tutto a discapito dell’ambiente, della nostra meravigliosa città che verrà deturpata da un orribile quanto inutile funivia, tutto a danno di un elettorato prima confuso poi preso veramente per i fondelli!

Massimo Bessone2014.04.01 Ordine del giorno Andreas Pöder pag 12014.04.01 Ordine del giorno Andreas Pöder pag 22014.04.01 Ordine del giorno Andreas Pöder pag 3

Consigliere Comunale Lega Nord Bressanone

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...