2014.05.14 Bressanone – Conferenza stampa inerente alla funivia della Plose.

Palloncini a 45m d'altezza per far vedere alla popolazione quanto sono alti i tralicci della funivia. Il forte vento ha impedito che li facessimo volare ed allora li abbiamo donati ai bambini che passavano.

2014.05.14 Lega Nord – SI referendum onesto – NON sorvolo

Oggi nella piazza principale della città vescovile, alla presenza del coordinatore regionale Maurizio Fugatti, del Consigliere Comunale di Bressanone Massimo Bessone, di quello di Laives Giuliano Vettorato, di numerosi militanti e simpatizzanti da tutta la provincia, si è svolta una conferenza stampa della Lega Nord Alto Adige.

Tale incontro è stato fortemente voluto per ribadire il fermo no, da parte del carroccio sulla partenza della funivia dalla stazione FS e sul conseguente sorvolo della città.

Bessone ha sottolineato il desiderio di chiarezza sulla posizione della Lega e dell’opposizione, favorevole si ad un referendum, ma a patto che la consultazione sia chiara e consideri più ipotesi di partenza affinché i cittadini possano veramente decidere sulle sorti della loro città.

Che non sia un ricatto, come proposto dalla maggioranza, che obbliga quelli che desiderano una nuova cabinovia a dover optare unicamente per la partenza dalla stazione dei treni.

Peccato che il forte vento abbia impedito la dimostrazione, con numerosi palloncini, che assieme ad un grande striscione dovevano essere issati a 45 metri, davanti alle torri del Duomo, per dimostrare alle persone presenti l’imponente altezza del traliccio che verrebbe posto all’ingresso della città in caso di partenza dalla stazione.

Sconcerto poi , sulla decisione del sindaco di porre la discussione sulla funivia alla fine del Consiglio Comunale straordinario di questa sera , il che, dopo aver anche posticipato l’assemblea di un’ora farà sì che la questione venga discussa molto tardi in assenza di giornalisti e cittadini sempre all’oscuro della verità.

 

Massimo Bessone

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...