Tanti soldi per Mare Nostrum, nessuno per la sicurezza degli Italiani!

Tanti soldi per Mare Nostrum, nessuno per la sicurezza degli Italiani!

Questa foto, a prima vista potrebbe sembrare banale.
In effetti, il vedere la presenza della Polizia fuori dalle nostre scuole, a protezione di ciò che abbiamo di più caro, i nostri figli, benché sia una valore importante, è una scena che abbiamo visto talmente tante volte da farla rientrare nella normale quotidianità.
Purtroppo però, a Bressanone è una scena che con molta probabilità non vedremo più.
La chiusura del Commissariato di Polizia della città vescovile, unitamente alla Polizia Ferroviaria di Brennero, Fortezza ed alla sede della Polizia Stradale di Merano, rientra infatti nell’ottica di “spending review” voluta dal Ministro Angelino Alfano.

Nei giorni in cui gli esami di terza media e quelli di maturità segnano dunque l’approssimarsi della fine della scuola, non si può non trovare il modo di riflettere su questo valore aggiunto, così importante, che forse non avremmo più!

Massimo Bessone

Polizia davanti ad una scuola a Bressanone. No al risparmio sulla sicurezza. Massimo Bessone (4)

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tanti soldi per Mare Nostrum, nessuno per la sicurezza degli Italiani!

Lascia un commento