2015.01.22 – I controlli hanno avuto i loro frutti.

Matteo Salvini - Massimo Bessone

Non sono passati che pochi giorni dalla mia presa di posizione, relativa ad una possibile chiusura temporanea di luoghi di culto improvvisati in Alto Adige e soprattutto ad una richiesta di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine in tali strutture che già si registrano innumerevoli prese di posizione politiche, già si stanno raccogliendo i primi frutti.

È di ieri appunto la notizia dell’arresto e dell’immediata espulsione di un uomo Pakistano, Usman Rayen Khan, perfettamente integrato in Alto Adige, accusato di essere uno “Jihadista” e di fare propaganda attiva per l’ISIS.

Se da una parte puntualizzo che Islam non fa rima con ISIS e non bisogna fare dell’allarmismo, è anche vero che la stragrande maggioranza del popolo Islamico pur essendo pacifica, non vede di buon occhio la nostra società, non se ne integra se non per puri interessi lavorativi.

Quindi brave persone, nella maggior parte dei casi non violente, ma mal sopportanti i nostri usi e costumi.

In ogni società, la nostra compresa, vi sono dei folli o malati di mente che si comportano in maniera anche azzardata, nella loro la religione può essere presa come pretesto a Parigi , come ovunque, anche in Alto Adige per compiere atti pericolosi.

Invito dunque la gran parte degli islamici e gli stessi Imam a segnalare alle forze dell’ordine e ad isolare persone con velleità estremiste.

Ribadisco la mia più completa fiducia sulle forze dell’ordine che hanno fatto anche prima della mia segnalazione il loro dovere, ma ritengo che ci debba essere sempre più attenzione da parte di tutti.

Massimo Bessone

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 2015.01.22 – I controlli hanno avuto i loro frutti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...