2015.02.07 Bressanone – Basta furti nelle case, bisogna reagire!

furto-casaAncora furti in serie a Bressanone, altre case private messe a soqquadro, ancora il nostro “privato” violentato da delinquenti. Basta! La gente è stufa! Questa lassismo, questo indifferenza in Italia prima, nella nostra provincia poi e sempre più anche nella nostra città. Non si può andare avanti così, l’Alto Adige da tempo ha smesso d’essere un’isola felice. I cittadini sono esausti! A Bressanone, quattro telecamere non possono tutelarci, non servono quasi a nulla. I Carabinieri sono quasi impossibilitati a vederle in tempo reale, a causa di una stupida burocrazia. La maggioranza politica cittadina continua a non volerne di nuove per proteggere la privacy. Ma la privacy di chi? Dei ladri?!

Se poi pensiamo a queste nuove leggi del governo Renzi che impediscono alle forze dell’ordine di incarcerare chi commette furti, è naturale che i delinquenti siano ancor più invogliati a commettere furti. Ma dove stiamo andando? Dove andremo a finire?!

Anche questo continuo afflusso di stranieri ha certamente contribuito ad aumentare le fila della malavita. Non dobbiamo fare del razzismo! Non possiamo dare la colpa solo a loro, ma uno Stato non può andare a prendere nei loro Paesi dei disperati, impedirne l’espatrio verso nazioni con risorse e trattenerli non dando loro ne un lavoro ne da mangiare. È ovvio che queste povere persone devono pur vivere, e allora devono farlo con espedienti. Basta siamo stufi!

O il sindaco prende provvedimenti o saremo costretti a portare la gente in piazza!

Massimo Bessone

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Immigrazione, Malavita, Politica, Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 2015.02.07 Bressanone – Basta furti nelle case, bisogna reagire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...