2015.04.10 Bressanone – Conferenza stampa di presentazione lista Lega Nord.

2015 Elezioni Comunali - Lega Nord (13)

A Bressanone si è tanto parlato di partito di raccolta degli Italiani prima e di centro destra poi, ma non se ne è più fatto nulla.

Noi contavamo in un’aggregazione di centro destra per dare un segno di forza agli elettori, ma mai e poi mai ci saremmo spogliati della nostra identità, delle nostre ideologie pur di entrare in giunta, pur di avere una poltrona.

Se la gente ci darà la preferenza e riusciremo a conquistare uno o più posti in seno al Consiglio Comunale bene, altrimenti vorrà dire che non abbiamo operato secondo il volere dei cittadini o che i giochi di potere ci hanno voluto escludere.

La nostra lista ha i numeri!

Sì, non per la quantità come in altre liste cittadine, ma per la qualità e le diverse identità che arricchiscono il nostro team.

Persone del gruppo linguistico italiano e tedesco, folta la rappresentanza di donne e giovani. Undici candidati, sette uomini e quattro donne; giovani, 18 anni il nostro candidato più giovane, 58 quello più vecchio, per un’età media di quarant’anni.

Anche per quello che concerne la scolarità, dalla laurea alle scuole professionali, passando per i molti diplomati.

Un ventaglio anche dal punto di vista lavorativo che spazia dai coordinatori scolastici, agli impiegati fino agli operai, insomma abbiamo un po’ di tutto.

Cosa che veramente al sottoscritto ( Massimo Bessone ) dà grande entusiasmo, dopo al valore aggiunto della presenza di persone di lingua tedesca, è il fatto che la componetene italiana vanta con orgoglio anche tre ragazzi nativi del sud Italia.

Questo a sottolineare che la Lega nazionale, ma ancor più quella di Bressanone ha superato stupidi pregiudizi del passato ed è completamente orientata a quelli che sono i reali problemi, le reali esigenze dei cittadini.

Per il candidato sindaco la mia scelta si è orientata su Danilo Noziglia, persona esperta, capace e che come me, non si piega dinnanzi ai poteri forti, non si svende per una poltrona, ma che con me combatterà contro le ingiustizie e le discriminazioni dei Brissinesi.

Non mi soffermo molto sul programma, perché lo troverete allegato al comunicato. Lo stesso è stilato in ordine di importanza.

Punti forti saranno la riaffermazione dei diritti dei cittadini di lingua tedesca, italiana e ladina che ormai schiavi di un falso buonismo che a livello nazionale, provinciale e comunale regna, priva chi ha sempre pagato le tasse e contribuito al nostro benessere dei diritti, degli aiuti, a discapito dei nuovi concittadini ormai viziati dai tanti aiuti.

Non mi si fraintenda, nessun razzismo, chi arriva con onestà, rispetto delle leggi e voglia di lavorare sarà sempre ben accetto, un fermo no a chi viene nel nostro Paese per vivere di sussidi e per delinquere!

Altro punto per noi vitale è la sicurezza.

Investimenti in telecamere e più poteri alle forze di polizia, anche comunali, per reprimere e punire chi delinque.

Massimo Bessone 

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...