2015.04.24 Brennero – Vipiteno: Presentazione liste Lega Nord

2015.04.24 Vipiteno Presentazione liste (1)Alla presenza del commissario e consigliere regionale Maurizio Fugatti e del coordinatore della valli Isarco e Pusteria Massimo Bessone, presso il municipio di Vipiteno sono state presentati i candidati della Lega Nord per i comuni di Vipiteno e Colle Isarco – Brennero.

Ottimo il lavoro svolto da Roberto Giordani nel trovare e mettere in corsa i candidati. A Vipiteno il carroccio presenterà una lista di 5 persone: lo stesso Roberto Giordani, De Cecco Marco, Bussola Josef,vecchio leghista del gruppo linguistico tedesco, Pase Sergio e cosa di cui io vado molto fiero a rappresentare il genere femminile Ali Hanaa, una signora di ottima cultura, presenza e simpatia, proveniente dal Iraq. Questo mi da modo di sottolineare ancora una volta che la Lega Nord non è razzista, non ha nulla contro gli stranieri che arrivano, si integrano e si danno da fare per un futuro migliore e per il benessere del Paese nel quale vivono.

Ribadisco il mio no al centro profughi alle porte di Vipiteno, in località Prati di Vizze. L’altro ieri ho partecipato ad una riunione nella quale i cittadini della Val di Vizze mi hanno espresso tutto il loro sdegno per una scelta, ordita alle loro spalle, che li preoccupa non poco e della quale presto vi farò avere un’interessante comunicato.

Più ridotta, ma non meno agguerrita la compagine schierata a Brennero ove a rappresentare il partito di Matteo Salvini abbiamo Benvenuti Maria Saveria, Marcassoli Eraldo ed Orsini Stefano.

Brennero rappresenta un borgo importante per la Lega Nord, perché è divenuto un punto cruciale per la lotta all’immigrazione clandestina. La stazione ferroviaria del paese di confine è ormai un triste teatro ove povere persone alla mercé di uno Stato incapace di fare i propri interessi e quelli dei proprio popolo, si china, al volere di un Europa, capace imporre, meno di aiutare.

Massimo Bessone

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...