2015.10.03 Vandoies di Sopra – Degrado, rifiuti e maleducazione.

Strada Statale 49 tra Brunico e Bressanone - Foto Massimo Bessone (2)Se una volta si pensava che, pian piano, la gente perbene potesse erudire quella incivile, e l’Alto Adige Südtirol primeggiava in fatto di educazione e rispetto dell’ambiente e delle persone, oggi, complice l’influenza di queste nuove culture, anche la nostra provincia si sta adeguando a realtà più squallide. Questa è la scena che ieri si è presentata al sottoscritto, e purtroppo anche ai turisti che scelgono le nostre valli per passare le vacanze, sulla Strada Statale 49 all’altezza dell’abitato di Vandoies di Sopra.

Due poltrone ed un divano, ironicamente, più che un segno di degrado, potrebbe sembrare una comoda piazzola per far riposare gli automobilisti.

Pensare che abbiamo centri di riciclaggio ben operanti sul territorio, ove consegnare cose vecchie è addirittura gratuito.

Speriamo che i preposti possano rintracciare i responsabili e punirli in maniera esemplare, invogliando così tutti a comportarsi con rispetto!

Massimo Bessone

Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

Consigliere Comunale Lega Nord di Bressanone

Strada Statale 49 tra Brunico e Bressanone - Foto Massimo Bessone (1) Strada Statale 49 tra Brunico e Bressanone - Foto Massimo Bessone (3)

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Politica, Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...