2015.10.05 Bressanone – Escalation di gravi atti vandalici dopo la discoteca. Stavolta con un pericoloso incendio, a turbare le notti dei Brissinesi.

2015.10.04 Bidoni dati a fuoco in Via Pra delle suore (1)Ancora una notte brava nella quale ottusi delinquenti mischiati ad una massa, che non ha colpe, passano la serata in discoteca, sicuramente esagerano con il bere e non trovando di meglio che terminare la nottata con atti di vandalismo che, come sempre, ledono proprietà private e bene pubblico.
Il tutto in virtù di un loro stupido divertimento, ai più davvero incomprensibile, una triste “Cartina di Tornasole” di questa società ormai allo sbando.
Gli abitanti delle zone circostanti la discoteca “ Max ” sono stufi, non si può continuare così.

Il fine settimana ormai, dalla stazione ferroviaria alla discoteca e per tutte le vie alla stessa attigue, è diventato un dramma. Orde di ragazzini, taluni arrivano già a Bressanone ubriachi e con bottiglie di superalcolici in mano, si dirigono alla sala da ballo, e se all’andata non si registrano gravi danni, il ritorno sta sempre più assumendo i contorni di una guerra.
Se fino ad ora si limitavano a rovesciare fioriere, a storcere cartelli, e a danneggiare le autovetture parcheggiate lungo il loro cammino, ultimamente se qualche residente si è schifato nel svegliarsi la mattina trovando feci umane davanti alla porta di casa, nel giardino o lungo la via (vedi foto), altri si sono presi un bello spavento vedendo il grosso incendio causato dai nuovi bidoni dell’immondizia andati a fuoco nel fine settimana passato; un evento che avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie.

Nessuna volontà di proibizionismo, e non credo che i gestori del locale o i ragazzi in cerca di sano divertimento abbiano colpe e ne debbano pagare le conseguenze, ma qui ci vogliono provvedimenti drastici!
Servono maggiori controlli, più agenti di Polizia e più telecamere a monitorare la zona, pene davvero severe ed esemplari, chi sbaglia deve pagare e tanto, per essere da monito agli altri!
Non si può andare avanti così!

Massimo Bessone
Consigliere Comunale Lega Nord
Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria

2014.07.06 Via Laghetto 2015.03.15 Scuole di Via Laghetto (1) 2015.03.15 Scuole di Via Laghetto (2) 2015.10.04 Bidoni dati a fuoco in Via Pra delle suore (2) 2015.10.04 Bidoni dati a fuoco in Via Pra delle suore (3) 2015.10.04 Bidoni dati a fuoco in Via Pra delle suore (4) 2015.10.04 Bidoni dati a fuoco in Via Pra delle suore (5) 2015.10.04 Feci umane in  Via Laghetto 20 - Bressanone - Foto Lega Nord

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Discoteca, Giovani, Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...