2016.03.07 Bressanone – Shopping il sabato pomeriggio, ma senza pagare il parcheggio.

brixen-stadtgasse_mb_0002fp

 

Spesso cittadini e commercianti lamentano una scarsa affluenza di persone nel centro storico cittadino durante il sabato pomeriggio. In effetti, nonostante che le attività commerciali a Bressanone di sabato pomeriggio osservino un orario d’apertura continuativo fino alle diciotto, molti Brissinesi e turisti preferiscono spostarsi in altri centri dell’Alto Adige o della vicina Innsbruck.

Peccato, perché la città vescovile offre tante attrattive, bei negozi, caratteristici caffè, un meraviglioso centro storico, tante possibilità di guardare ed acquistare.

Perché non dare un’ulteriore opportunità di incrementare questo flusso di persone, dando loro la possibilità di parcheggiare, perlomeno il sabato pomeriggio, la propria autovettura gratis?

Cosa che nella vicina Vipiteno accade già da tempo.

Tale privilegio fornisce un vantaggio a tutti coloro che trascorrono il sabato pomeriggio tra i negozi del centro, apportando un beneficio economico ai commercianti e rendendo più viva e piacevole l’atmosfera.

Perché tutto ciò non può accadere anche a Bressanone?

 I sostenitori della Lega Nord di Bressanone

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Politica, Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...