2016.03.28 La favola di Pasqua 2016.

altalena-assassina-chi-paga-450x270Mi chiamo Kamir, ho 8 anni e stamani ero felice.
Questa non era una domenica come tante, c’era il sole, ed era una bellissima giornata per noi Cristiani in Pakistan.
Mio padre per festeggiare la Pasqua, dopo la messa, ha portato me ed i miei fratellini al parco giochi.
Sì, era proprio una giornata da ricordare.
Ora lo è ancora di più.
Un paio di ragazzi, poco più grandi di me sono entrati nel parco giochi pieno di bambini e si sono fatti esplodere.
Ora io ho perso la mia famiglia, ho perso le mie gambe.
Sono qui su un letto d’ospedale ed oggi forse il mio corpo morirà, ma la mia anima è già morta.
Perché? Cosa ho, cosa abbiamo fatto di male io ed i miei fratellini?
Perché si ostinano a chiamarla guerra, non eravamo in una trincea, ma in un parco giochi. Non siamo soldati, siamo bambini che sorridono.
Dicono che abbiano voluto punirci perché non siamo Islamici, ma Cristiani, perché siamo di una religione diversa!?
Ma cos’è una religione?
È così grave credere o pregare in qualcosa di diverso?
La religione non è qualcosa che promette la pace, l’amore, la felicità?
Non so più cosa pensare, sono così solo, spaventato, confuso, ho tanta paura.
Nella mia testa ho una sola domanda: “PERCHÈ ?”
Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Giovani, Immigrazione, Politica, Sociale, Terrorismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

