Peccato che lui non l’abbia capito…

alfano319051Come vi ho già raccontato due settimane fa in un mio video su YouTube, e giuro che non sono Nostradamus, oggi Alfano al Brennero ha esultato davanti alla stampa, vantando un successo, per la mancata costruzione del muro da parte dell’Austria.
Bene, peccato però che per impedire la barriera ha promesso al governo austriaco che nessun migrante uscirà più dall’Italia in direzione nord!
Vi rendete conto? Tutti e dico tutti, i migranti che arriveranno nel “Bel Paese”, ci rimarranno.
Dov’è allora la vittoria di Angelino?!?
Ad aver vinto, ma questo Alfano non l’ha capito, invece sarà l’Austria, in un sol colpo avrà risparmiato i soldi per muro e controlli, non sarà “cattiva” agli occhi del mondo, non gli arriveranno comunque i migranti perché fermati da noi, ed avrà fottuto gli Italiani.
Gli unici in Italia a poter festeggiare saranno i titolari delle cooperative, guarda caso di sinistra, che gestiscono i centri d’accoglienza perché vedranno aumentare a dismisura i loro clienti.
Evviva l’Italia!
#MassimoBessone
Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Immigrazione, Politica, Sociale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...