Il buonismo finto ed il razzismo vero di PD ed SVP?

In questi ultimi due giorni, sulla questione migranti alcune cose ci hanno lasciato basiti.
Stiamo a guardare fino a che punto SVP e PD vorranno arrivare?
In un periodo ove i cittadini autoctoni sono sempre più in crisi, molti alla vana, quanto disperata ricerca di un appartamento ove vivere, fa arrabbiare che l’amministrazione provinciale si prodighi nel trovare alloggi IPES per i migranti, persone che nel nostro Paese non hanno mai pagato una tassa e che non scappano da nessuna guerra.
Tenendo anche conto che il problema è già grave perché vi sono tante famiglie di stranieri che sistematicamente passano davanti nelle graduatorie agli autoctoni, quest’ultimi non possono che essere amareggiati e delusi. Noi ribadiamo che ci devono essere diverse classifiche, per gli autoctoni e per gli stranieri, altrimenti gli Altoatesini di lingua italiana o tedesca non arriveranno più ad avere una casa IPES.

Ieri inoltre, il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi ha affermato che i migranti, presenti in alcune strutture della città, devono essere fatti uscire dagli alberghi prima dell’inizio del mercatino di Natale e “nascosti” fuori Bolzano, lontano dallo sguardo dei turisti. ” A dicembre la città è invasa dai visitatori e le strutture sono al completo: gli albergatori preferiscono i turisti che pagano il prezzo pieno, alle convenzioni fatte con la Provincia per ospitare i migranti».
Ma come? Sono persone, non oggetti o pacchi postali!? Cosa da fastidio? Il colore della pelle?
Quando fa comodo a loro, e servono a fare guadagnare voti al partito o soldi alle cooperative amiche, ci fanno il lavaggio del cervello raccontandoci che vanno aiutati, perché sono povere persone che scappano da atroci guerre; quando danno fastidio ai poteri forti, diventano una vergogna dalla quale liberarsi all’istante!
Meglio dunque il nostro “populismo”, come amano definire il nostro fare, che la loro vergogna, il loro “razzismo” verso il diverso!

Massimo Bessone

Commissario Lega Nord Alto Adige – Südtirol
Consigliere Comunale della Lega Nord di Bressanone

Bressanone, 20 ottobre 2017

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Accattonaggio, Politica, Sesso, Sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...