2017.10.23 La Lega Alto Adige Südtirol accoglie con favore l’esito referendario in Veneto e Lombardia.

Grande soddisfazione anche da parte della Lega Nord Alto Adige Südtirol per i risultati di partecipazione ed esito del referendum per l’autonomia in Veneto e Lombardia.
Anche il Veneto e la Lombardia hanno il diritto di chiedere più autonomia, più potere, di poter scegliere di più per il loro futuro!
Questo alla faccia di chi, come Matteo Renzi con il suo referendum costituzionale ha cercato fino alla fine del suo mandato di accentrare più poteri e competenze a Roma.
Un processo naturale, una vittoria non solo della Lega, ma del popolo che vede il fare romano sempre più distante da quelle che sono le esigenze, le richieste dei cittadini.
Tutte le regioni devono essere più federaliste e responsabilizzate, per poter decidere, e gestire di più l’uso ed il risparmio del proprio denaro.
Un canovaccio per il quale il nostro partito si è sempre battuto, un buon feedback per le tornate elettorali verso le quali la Lega e l’Italia stanno viaggiando.

Massimo Bessone

Commissario Lega Nord Alto Adige – Südtirol
Consigliere Comunale della Lega Nord di Bressanone

Bressanone, 23 ottobre 2017

Annunci

Informazioni su Lega Nord Brixen Bressanone

Chi vota Lega Nord non è uno che odia, è uno che ama. Ama il rispetto, delle cose, delle leggi, il reciproco rispetto delle persone! Massimo Bessone - Coordinatore Lega Nord Valli Isarco e Pusteria Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...